Regata Middle Sea Race

Disponibile la nuova pagina del modello ad alta risoluzione centrato sull'area di regata della Middle Sea Race.
Dato l'apprezzamento per le mappe Vento e Mare da parte di molti velisti e regatanti, toscani e non, anche per questa importante regata il LaMMA mette a disposizione alcune pagine dedicate alla zona di regata, dove si possono visualizzare le uscite del modello ad alta risoluzione centrato sull’area. Oltre alle mappe dei modelli saranno disponibili i meteogrammi in corrispondenza di alcuni punti specifici dei vari campi di regata, con l’evoluzione oraria prevista delle principali variabili meteorologiche.  

La Middle Sea Race è una regata internazionale in cui le barche partono e rientrano nello stesso porto, quello di Malta, percorrendo un itinerario di circa 600 miglia intorno alla Sicilia, alle isole Eolie, alle Egadi, Pantelleria e Lampedusa. La partenza è fissata per sabato 22 ottobre alle 12.00, e il 29 ottobre si terrà la premiazione. 
 
Le previsioni per questi eventi sono un derivato delle attività svolte dal LaMMA nell'ambito della modellistica meteo marina, e questa nuova richiesta rappresenta una conferma dell'affidabilità riconosciuta al settore e ai suoi prodotti e servizi.

Per seguire la regata: http://www.rolexmiddlesearace.com

 

Ultimo aggiornamento: 15/10/2012