Regata Middle Sea Race
Consorzio
Regata Middle Sea Race Consorzio

Disponibile la nuova pagina del modello ad alta risoluzione centrato sull'area di regata della Middle Sea Race.
Dato l'apprezzamento per le mappe Vento e Mare da parte di molti velisti e regatanti, toscani e non, anche per questa importante regata il LaMMA mette a disposizione alcune pagine dedicate alla zona di regata, dove si possono visualizzare le uscite del modello ad alta risoluzione centrato sull’area. Oltre alle mappe dei modelli saranno disponibili i meteogrammi in corrispondenza di alcuni punti specifici dei vari campi di regata, con l’evoluzione oraria prevista delle principali variabili meteorologiche.  

La Middle Sea Race è una regata internazionale in cui le barche partono e rientrano nello stesso porto, quello di Malta, percorrendo un itinerario di circa 600 miglia intorno alla Sicilia, alle isole Eolie, alle Egadi, Pantelleria e Lampedusa. La partenza è fissata per sabato 22 ottobre alle 12.00, e il 29 ottobre si terrà la premiazione. 
 
Le previsioni per questi eventi sono un derivato delle attività svolte dal LaMMA nell'ambito della modellistica meteo marina, e questa nuova richiesta rappresenta una conferma dell'affidabilità riconosciuta al settore e ai suoi prodotti e servizi.

Per seguire la regata: http://www.rolexmiddlesearace.com