Allerta gialla per temporali
Consorzio
Allerta gialla per temporali Consorzio

01/09/2015 - Domani, Mercoledì 2 settembre, già a partire dal mattino, possibilità di forti temporali a carattere sparso, generalmente non persistenti.
I fenomeni, di difficile localizzazione, risulteranno inizialmente più probabili in prossimità della costa settentrionale, successivamente anche altrove. I fenomeni potranno essere accompagnati da un elevato numero di fulminazioni, forti colpi di vento e grandinate.

Sulla base del quadro meteorologico previsto, si segnala l'emissione di un'allerta di codice giallo per temporali su tutta la regione.

 

FENOMENI METEOROLOGICI PREVISTI

Temporali forti dalle 8.00 alle 20.00 di mercoledì 2 Settembre 2015

Rischio temporali
 2 Settembre 2015
da: Allerta Meteo Regione Toscana


-> In quale area si trova il mio comune? 

Per sapere in quale area si trova il vostro comune, potete visitare il sito Allerta Meteo Regione Toscana; cliccando su un'area delle mappa verrà visualizzato l'elenco dei comuni compresi in quella specifica area. 

 

-> Cosa significa il CODICE GIALLO 

Si tratta di scenario caratterizzato da elevata incertezza previsionale in cui sono possibili fenomeni localmente intensi, occasionalmente pericolosi per l’incolumità delle persone in particolar modo durante lo svolgimento di attività all'aperto, con danni sui beni a carattere localizzato.

 


Per aggiornamenti e maggiori dettagli:
Allerta Meteo Regione Toscana 
Bollettino meteo Toscana LaMMA  
@flash_meteo su Twitter

Informazioni utili:
Numero Verde Protezione Civile: 800 840 840